Partecipa al nostro sondaggio nazionale «Le famiglie arcobaleno in Svizzera»

Care famiglie, gentili soci e socie,

Per comprendere le problematiche delle famiglie arcobaleno in Svizzera e soddisfare al meglio le esigenze delle famiglie arcobaleno e dei nostri soci, l’associazione Famiglie arcobaleno lancia un sondaggio a livello nazionale.

Siete delle persone LGBT, avete già una famiglia o desiderate fondarne una? Partecipate al nostro sondaggio nazionale «Le famiglie arcobaleno in Svizzera»

Vi invitiamo a partecipare al sondaggio online:

 Data ultima per la partecipazione : 31.01.17

Il completamento del questionario richiede complessivamente 10-20 minuti. Garantiamo il completo anonimato nel trattamento dei dati. Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra disponibilità.

I dati raccolti attraverso questo sondaggio permetteranno anche di prevenire e lottare contro l’omofobia, la transfobia e l’ignoranza di cui le famiglie arcobaleno sono ancora troppo spesso vittime in Svizzera. Essi serviranno da strumento per sensibilizzare i professionisti (soprattutto coloro che lavorano con i giovani e con le famiglie) e il grande pubblico alle realtà delle famiglie arcobaleno.

Per contribuire alla buona riuscita del sondaggio, vi preghiamo di diffonderlo a qualsiasi persona che potrebbe essere interessata a parteciparvici. Per maggiori informazioni, un flyer in 3 lingue è disponibile sul notro sito : in italiano, in tedesco, in francese.

Restiamo a vostra disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. La vostra partecipazione è fondamentale. Vi ringraziamo per il sostegno dato alla nostra associazione, e per il vostro contributo volto a migliorare l’uguaglianza sociale e giuridica delle famiglie arcobaleno in Svizzera.

Per ulteriori informazioni, contattare :

Maria von Känel (ALL – ITAL), direttrice generale) : info@regenbogenfamilien.ch
Delphine Roux (FR), Comitato  – delphine@famillesarcenciel.ch

Menu